Pontedera, città di eccellenze, nel campo dell’innovazione, della tecnologia, dell’enogastronomia e non di meno del design.
È proprio quest’ultimo il protagonista di un fantastico evento che animerà la nostra città il prossimo 7 giugno: Modartech Fashion Show.
Una serata speciale che presenterà i lavori finali dei giovani talenti che stanno studiando o si stanno diplomando presso Istituto Modartech, riconosciuta eccellenza per l’alta formazione in area moda e comunicazione.
L’evento organizzato in collaborazione con il Comune di Pontedera, Vespa e Fondazione Piaggio e con il patrocinio di Camera Regionale della Moda Italiana, CNA Firenze, CNA Pisa, Unione dei Comuni della Valdera, si terrà presso la nuova sede dell’Istituto nel Parco della Cultura e dell’Innovazione di Pontedera.
L’iniziativa presenta un vasto ed interessante programma che porterà in scena la creatività dei professionisti della moda di domani.
Alla presenza della stampa, fashion blogger, imprenditori, aziende, istituzioni, scuole e studenti, saranno presentati i lavori realizzati dagli allievi dell’Istituto nel corso dell’anno attraverso installazioni statiche, sfilata, shooting fotografici e interviste ai protagonisti della serata.
Modartech Fashion Show un vero e proprio tributo al Made in Italy, all’innovazione, al design, alla sostenibilità; è anche omaggio al 70 anniversario del mitico scooter, icona della città stessa attraverso lo sviluppo di un progetto creativo “Vespa Style”.
I progetti e i lavori che verranno presentati al Fashion Show sono animati dall’artigianalità e dalla sartoralità supportata dalla modernità della tecnologia e dell’innovazione, con uno sguardo attento alla sostenibilità e responsabilità sociale.
La partecipazione alla serata è su invito.
Per maggiori informazioni: