Torna a Pontedera il consueto appuntamento dedicato alle 2 e 4 ruote: Expo Motori Bikers and show dal 2 al 5 giugno presso l’area mercato-zona cineplex di Ponedera
La Kermesse dei motori, una 4 giorni che riunirà migliaia di appassionati di motori, è giunta ormai alla sua undicesima edizione. Conosciuto a livello nazionale e internazionale (vista la partecipazione di espositori da tutta Europa) è un evento di spettacolo, divertimento, sociale che vede crescere anno dopo anno la sua popolarità.
L’evento è patrocinato dal Comune di Pontedera e Confesercenti Toscana Nord.
Ecco il programma questa edizione del 2016
- Motocross Freestile
- Evoluzioni su 2 e 4 ruote
- Esibizioni statiche moto d’epoca, auto americane e gadget.
- Tappa Toscana dell’Italian Motorcycle Championship, che caratterizza la parte Custom dell’evento.
- Zona “Svuota Garage”: verranno predisposti degli spazi per tutti dove potrete mettere in vendita i pezzi usati delle vostre moto.
- Mototerapia, un’inziativa del Team Daboot,che consiste nel far scoprire il mondo del freestyle motocross a persone diversamente abili e con problemi psicofisici.
L’evento è attivo durante tutto l’arco della giornata, all’interno si trovano vari punti ristoro, per far trattenere il pubblico in manifestazione e per non perdersi nessun spettacolo.
La giornata di chiusura sarà caratterizzata, come di consueto dal Memorial Babbo Franceschi: la parata delleHarley-Davidson che partono da Pontedera sfilando per le vie del centro arrivando fino alla Torre di Pisa.
(fonte http://www.expomotori.com)
Per maggiori informazioni
expomotori